Gennaro Palma, Digital Marketing Manager

Share Button

In oltre 15 anni ho avuto modo di osservare l’evoluzione della Comunicazione web-based in ambiti molto diversi. Partendo dalla progettazione e gestione dei contenuti in aree specialistiche come il settore Farmaceutico e l’Automotive, mi sono occupato poi della progettazione tecnica e della selezione di opzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto nel mondo delle Telcom per poi fare ritorno al mondo del Content Marketing passando per il Social Media, la Web Reputation il Consumer Engagement e, infine, la pianificazione evoluta nel mondo dell’Audience Buying.

Un’esperienza completa quanto complessa che mi consente oggi di potermi occupare con efficacia di Digital Marketing in senso lato con una particolare attenzione alla Misurazione delle Performance.

Settori di competenza: Digital Marketing, Audience Buying, Social Media, Social Media Intelligence, Brand Reputation, Web Listening, Web Project Management, Web Analytics & SEO, CMS, CRM.

Il mio profilo su Linkedin
Seguimi su Twitter



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code